Economia e Potere

Chi comanda in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
Simone Calabrò
view post Posted on 23/2/2014, 16:45     +1   -1




La croce rosse Italiana è gestita dalla famiglia Letta attraverso la sorella che ne è vice presidente. Esponenti di casa pound gestiscono la comunicazione. Il presidente è ex esponente del Movimento sociale italiano. La direttrice è la moglie di un giornalista del corriere della sera e faceva parte dell'associazione vedrò. Altre mogli di giornalisti televisivi di area di sinistra (pseudo) lavorano sempre nell'ufficio stampa. Ogni comunicazione è manipolata. Quello che accomuna tutte queste cose è la gestione di un grande potere economico dato dall'ingente patrimonio immobiliare. Mi chiedo "c'è un modo per smontare tutto questo?" La risposta è semplice, l'influenza che la croce rossa Italiana può dare mediaticamente come ente di volontariato, assistenziale ed internazionale. Ricapitolando c'è una grossa ragnatela che trasversale che tiene sotto controllo il potere e secondo me casa pound e/o forza nuova servono in caso di emergenza, nel momento in cui il giochino gli viene rotto e perdono potere economico e immobiliare e mediatico.

Se qualcuno ha altre informazioni sicure le comunichi a me o semplicemente risponda al post, grazie mille.
(L'obbiettivo di questo post è capire la ragnatela di interessi economici politici in Italia)
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 00:09     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Simone, credo che sia senz'altro possibile che le cose stiano come dici tu: non mi stupirebbe affatto.
Tuttavia, affermare che la croce rossa sia al vertice del potere che controlla l'Italia mi pare azzardato: ci sono, a mio avviso, ben altri poteri.

Mai pensato ad esempio al Vaticano?
 
Top
1 replies since 23/2/2014, 16:45   84 views
  Share