Economia e Potere

Paolo Barnard e la Me-MMT aprono al M5S, che sia la volta buona ?...

« Older   Newer »
  Share  
x BELIAL
view post Posted on 19/9/2013, 12:23     +1   -1




Finalmente la tanto attesa notizia si è concretizzata, Paolo Barnard noto Giornalista Freelance, il primo a portare la MMT in Italia e a divulgarla insieme ai suoi massimi esponenti, macro economisti del calibro di Warren Mosler, Forstater ecc.. apre ad una possibile collaborazione con il Movimento 5 Stelle, in particolare con i suoi attivisti.
Ecco il post (oserei dire storico) tratto direttamente dal suo blog e diretto a tutti gli attivisti del M5S:


" PAOLO BARNARD ME-MMT APRE AGLI ATTIVISTI M5S. FORZA.

Dai tempi delle mie grida contro la setta di Casaleggio, il fiume di richieste da parte di cittadini e di attivisti M5S perché io e la Mosler Economics Modern Money Theory (ME-MMT) ci mettiamo a loro diposizione è continuata ininterrotta.

Il M5S RISCHIA LA DISTRUZIONE ALLE URNE PERCHE' NON SA AFFRONTARE LA TRAGEDIA EUROPEA. NOI SIAMO A LORO DISPOSIZIONE.

Paolo Barnard non è, al contrario di quanto molti vogliono sostenere, un bufalo intrattabile. E allora, dopo aver ben messo in chiaro che non avrò nulla a che spartire con Casaleggio, io apro al M5S e rendo disponibile la mia persona e tutto il movimento ME-MMT agli attivisti, politici, e cittadini del M5S che vogliano approfondire ciò che proponiamo per la salvezza nazionale.

La mia mail è [email protected]. Mettere tassativamente in oggetto CONTATTO CON M5S. Il mio twitter è @paolobarnard.

Forza, siamo per voi. Paolo Barnard "

Questo è l'articolo che segue in cui specifica punto per punto le sue proposte in cosa consistono: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=721


Fonte: http://paolobarnard.info/


Vorrei ringraziare per questo GIANLUCA NERVEGNA, cioè colui che ha contattato su Twitter Paolo Barnard e gli ha proposto di collaborare con il M5S.
Grazie Gianluca, tutta la mia stima, speriamo che quest'apertura di Barnard e questa possibile ed auspicabile collaborazione con gli attivisti del movimento dia i frutti sperati, l'italia ne ha bisogno, gli italiani anche.
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


GRANDE GIANLUCA!!! :D
Sì, sapevo di questa straordinaria novità, e stavo per darne notizia io stessa. Grazie per avermi preceduta. :)
Ma, con singolare tempismo, oggi è apparso questo, che smorza alquanto gli entusiasmi:
www.gadlerner.it/2013/09/19/grillo-...uscita-dalleuro

Almeno sappiamo, una volta per tutte, di avere a che fare con un nemico.
 
Top
x BELIAL
view post Posted on 20/9/2013, 21:23     +1   -1




Grillo è imbarazzante, non capisce una mazza di macro economia, la Me-MMT è necessaria per il M5S proprio alla luce di queste dichiarazioni totalmente sballate...
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Ma sai, non è che siano sballate: è che Grillo è un mistificatore.
E' peggio, quindi.
 
Top
x BELIAL
view post Posted on 20/9/2013, 22:33     +1   -1




Allora dici che capisce tutto ma fa il Boldrin della situazione ?? Interessante
 
Top
4 replies since 19/9/2013, 12:23   251 views
  Share