Economia e Potere

Giuliano Amato sarà il prossimo presidente della Repubblica?, Anche se è massone?

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 15/1/2013, 16:48     +1   -1
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!

Group:
Member
Posts:
3,410
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


Ho sentito che le principali fazioni politiche convergono su di lui per la nomina della prossima estate. Dato che ho alcuni timori e dato che Paolo Barnard ne "il più grande crimine" a pag.38 e a pag.46 lo ha messo nella lista dell'ASPEN... come si può fare per farlo sapere al numero maggiore di persone?

IL PMLI lo definisce tecnocrate, nemico dei lavoratori, ma non ho capito se è un massone o meno.

L'ho chiesto anche in yahoo
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2013, 23:08     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Questa non la sapevo, Aldous...
Grazie dell'informazione!

E' un personaggio ambiguo: fu lui, infatti, uno dei primi a denunciare che il Trattato di Lisbona era una porcata antidemocratica. Va' a capire che gioco sta facendo.

Non capisco però la tua aggiunta "anche se è massone": PROPRIO PERCHE' è massone ha la possibilità di diventare Presidente. Ormai tutte le cariche importanti sono riservate a loro.

Devo forse ricordarti che Napolitano fa parte del club Bilderberg?
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!

Group:
Member
Posts:
3,410
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Arianna… @ 15/1/2013, 23:08) 
E' un personaggio ambiguo: fu lui, infatti, uno dei primi a denunciare che il Trattato di Lisbona era una porcata antidemocratica. Va' a capire che gioco sta facendo.

cosa? Ma se lui era il coordinatore del comitato (wikipedia) che ha redatto il trattato... :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2013, 01:39     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Appunto per questo dico "va' a capire che gioco sta facendo".
Leggi qui (righe finali):

http://arjelle.altervista.org/Economiaascuola/lisbona1.htm
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 16:19     +1   -1
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!

Group:
Member
Posts:
3,410
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


Nel documento che hai postato leggo che Giuliano Amato denunciò: "Fu deciso che il documento fosse illeggibile". :o: Perchè parla in forma passiva? Insomma una cosa così grave doveva avere un nome e un cognome, o più cognomi. Chi :alienff: lo decise? Almeno Barnard li fa i nomi?

Insomma qui c'è un gravissimo problema di responsabilità. I parlamentari degli anni '90 non potevano non sapere. Adesso dovrebbero pagare le conseguenze con i propri beni. Chi dobbiamo votare per espropriargli la casa e tutto il resto?
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Parla in forma passiva perché i Poteri che hanno deciso tutto questo sono molto più in alto e molto più inafferrabili dei semplici parlamentari.

Quanto a questi ultimi, se rileggi bene, vedi che si dice chiaramente che non hanno capito un tubo del Trattato di Lisbona, che in effetti è redatto in modo incomprensibile.
Non che sia un'attenuante, ma ti fa capire che i Parlamenti contano come il due di briscola.

Del resto, secondo te, il nostro Parlamento ha capito cos'ha votato a dicembre?
Te lo spiego in due-parole-due:
http://arjelle.altervista.org/Economiaascu...calcompact1.htm
http://arjelle.altervista.org/Economiaascuola/mes2.htm

Edited by Arianna… - 26/2/2013, 19:34
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 17:41     +1   -1
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!

Group:
Member
Posts:
3,410
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


quindi, secondo te, Amato conosce chi "ha deciso" ma dice "fu deciso" in forma passiva per evitare di essere... ucciso? :o: Insomma egli è a conoscenza di una nefandezza del genere e non dice nomi e cognomi. E neppure alcun giornalista glielo chiede? Mi sembra tutto così illogico...
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2013, 01:47     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Come ti ho già detto altrove, leggi questo articolo:

www.ilmoralista.it/2013/02/19/una-n.../#comment-31842

Caso mai non lo avessi ancora capito, il giornalismo in Italia (a parte Barnard e pochissimi altri) NON ESISTE: esistono solo dei servi del potere nazista, delle anime nere dalla faccia presentabile come Lilli Gruber.
 
Top
icon12  view post Posted on 8/4/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!

Group:
Member
Posts:
3,410
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


Articolo interessante.
Mi chiedo perchè milioni di Italiani tollerino una situazione così. In effetti anche il telecomando potrebbe essere un'arma per impedire a gente come Lilli Gruber di affrontare i problemi in modo capzioso ed effimero.
Comunque ritornando a Giuliano Amato ti riporto quanto mi ha detto un amico (utente CFG7) che è molto dotto in Economia Statistica.
CITAZIONE
Re: Giuliano Amato
Messaggio: Come puoi verificare tu stesso, il trattato, nella sua forma attuale, non è affatto illeggibile o incomprensibile:

http://europa.eu/lisbon_treaty/full_text/index_it.htm

Questo non significa che non contenga delle "tecnicalità", ma da qui a parlare di incomprensibilità, ce ne corre. Inoltre il trattato integra e modifica il trattato costitutivo dell'unione europea, quindi i due documenti vanno letti insieme, altrimenti leggi solo le integrazioni e tutto perde senso.

Sinceramente non so nemmeno se Amato disse veramente una cosa del genere. Non riesco a trovare un riscontro ufficiale. Quelle parole si trovano solo su forum e blog di "controinformazione" (il chè non significa automanticamente che sia falso, ma se ci fosse almeno un altro riscontro da fonte indipendente...)
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:31     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Non ero là presente con un registratore, evidentemente.
Quanto alle tue fonti "molto dotte", ti ho già detto che è venuto il momento di scegliere.
 
Top
9 replies since 15/1/2013, 16:48   294 views
  Share