Economia e Potere

Invadere i media di regime, [e l'informazione mainstream]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 01:45     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Sono da salutare con gioia le aperture di certa Rai alle voci di dissenso che con sempre maggiore forza si levano dal basso: la più significativa eccezione al coro dei servi che inneggiano al colpo di stato Monti-Napolitano è costituita dalla trasmissione "L'ultima parola" di Gianluigi Paragone.

Non è da tutti dare spazio a dichiarazioni come questa di Paolo Barnard:

Video

Altrettanto e forse più importante è il fatto che il Corriere della Sera, quotidiano noto per il suo conformismo, abbia concesso spazio, per la modica cifra di 35.000 euro autofinanziati, al Manifesto Me-mmt di Mosler-Barnard, che verrà pubblicato (in parte) lunedì 26.

Invadere gli spazi deputati al lavaggio del cervello della gente resta infatti la strategia n° 1, preliminare rispetto alla costituzione di una forza politica (o, più pragmaticamente, all'infiltrazione di una già esistente, tipicamente il Movimento 5 Stelle di Grillo).

La "rete" infatti, benché insostituibile, non basta: non raggiunge le casalinghe, i pensionati, i "benpensanti" e le capetoste che, se non si sentono propinare una cosa dalla tv e non la leggono su Repubblica, non riescono a considerarla vera.

Edited by Arianna… - 4/2/2013, 19:02
 
Top
0 replies since 25/11/2012, 01:45   87 views
  Share