Economia e Potere

Uscire dall'euro si può!, [vediamo come]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2013, 22:18     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


CLod...
mi sa che devi informarti meglio su chi sono Monti e Prodi.
Per incominciare, sono due Bilderberg, come del resto lo è Draghi: e sulla "buona fede" dei Bilderberg (noti satanisti, fra l'altro) permettimi di nutrire seri dubbi.

Eccoti due link chiarificatori:
https://economiaepotere.forumfree.it/?t=64770525

https://economiaepotere.forumfree.it/?t=59609135&p=519980906
 
Top
CLod2233
view post Posted on 23/2/2013, 22:31     +1   -1




Sul Bildelberg e sulla commissione trilaterale proprio non sono d'accordo...sono gruppi di interesse che hanno interessi economici
e cercano di influenzare le politiche economiche delle varie nazioni, ma alla fine più che fare lobbying per mettere qualche loro amico
in incarichi di vario tipo non fanno nient'altro...anche per il semplice fatto che sono troppi per definire programmi precisi e poi hanno interessi diversi l'uno con l'altro, anzi spesso sono concorrenti tra di loro nella realtà (finché vuoi influenzare qlcn va bn, ma per il resto non si può fare)...
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 22:39     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Scusa un po' eh, ma sulla base di quale competenza parli?
Ti ho linkato contributi di gente che le cose LE SA.
E tu?
Su quale autorità ti appoggi per fare le affermazioni che fai?

O sono puramente campate per aria?
 
Top
CLod2233
view post Posted on 23/2/2013, 22:42     +1   -1




Io non devo mica dimostrare che sti gruppi NON controllano il mondo e l'economia...per il semplice fatto che la storia economica e la crisi stessa
sono facilmente spiegabili punto per punto. Senza alcun intervento magico di massoni o altri.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 23:01     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Questo però non toglie NULLA al fatto che quei gruppi esistono, che Prodi, Monti e Draghi ne fanno parte e che, a detta di Imposimato, sono alla base delle stragi di Stato.
Per non parlare del conclamato satanismo.

Diciamo che gente normale e perbene non ne farebbe parte, ecco.
Si vede che, "casualmente", ce li siamo ritrovati in tutte le posizioni di controllo dell'Europa, senza che questo avesse alcuna relazione con la "crisi".
Già, visto che la crisi si spiega da sola con la smania del neoliberismo...

Vabbè dai, vado a dormire: tanto è inutile parlare.
 
Top
CLod2233
view post Posted on 23/2/2013, 23:10     +1   -1




Sì ne fanno parte e ne condividono gli ideali di massima ma sono autonomi nelle loro scelte infatti non tto quello che fanno loro porta benefici al bildelberg ecc...
E poi cosa vuol dire satanisti? Non ha alcun senso venerare satana o robe simili...come si può pensare che un gruppo di gente influente veneri satana?E' folle...posso capire due o tre pazzi ma che il gruppo stesso persegua questo intento non ha alcun senso

la gente normale e perbene nn ne fa parte perché non possiede una banca, non lavora nel governo di uno stato oppure non è riconosciuta di grande prestigio a livello internazionale.

crisi o non crisi ci sono sempre stati banchieri, amici di banchieri e uomini ambigui in alcune posizione di potere, però è da 80 anni che non c'è una crisi così.
La stessa crisi ha avvantaggiato alcune fazioni e indebolito altre, nonostante condividano le stesse idee e potere.
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 10:14     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Cosa vuol dire essere satanisti e perché lo si è?
Studiati la storia della massoneria, mio caro.
Studia.
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 09:04     +1   -1
Avatar

il confine non va superato, ma ci puoi camminare sopra!

Group:
Member
Posts:
3,410
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


CLod scusa, ma il solo fatto che il Bildeberg si riunisca a porte chiuse non ti fa pensare? E poi Arianna ti ha fornito dei link completi di spiegazione. Tu invece asserisci semplicemente che questi massoni non siano alleati tra di loro ma l'uno contro l'altro. Io spero tanto che sia così, ma fin'ora i testi forniti qui vanno in senso contrario.
_____________________________________________________
Ma permettetemi di tornare in topic, con un esempio
Se l'Italia uscisse dall'Euro, cosa accadrebbe a chi sta pagando un mutuo sulla casa?
Pago 600 euro al mese per un mutuo a tasso variabile. Fra 29 anni smetterò di pagarlo.
Vorrei sapere: se Grillo propone il referendum sull'Euro, molti andranno a prelevare i propri soldi in Banca, già prima del giorno in cui ci sarà. Questo è sicuro. Ma mi chiedo: molte banche falliranno? Forse. E il mio Debito verso la BNL cosa diventerà? Dovrò pagare sempre 600 euro al mese verso il curatore fallimentare oppure di più?
E poi: una volta usciti, torneremo alle Lire? E io pagherò di più o di meno (in valore reale)?
Il mio stipendio si abbasserà (in valore reale)?
Fatemi un esempio concreto tipo questo per favore.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2013, 09:22     +1   -1
Avatar

Senior Cat

Group:
Administrator
Posts:
17,188
Reputation:
+6

Status:


Prima di rispondere alla tua domanda, chiedendo lumi ad un "tecnico", ti faccio riflettere su una cosa.

Gli italiani STANNO GIA' ritirando i soldi dalle banche; e non certo per il patetico "referendum sull'euro" (una bufala senza senso), ma per questo ben più solido motivo:
https://economiaepotere.forumfree.it/?t=65353742

Può darsi che le banche falliscano, a questo punto. Personalmente ne dubito, perché il modo per pararsi il fondoschiena tra banchieri lo trovano sempre, e qualcosa mi dice che a quel punto (e SOLO per quello) interverrebbe la BCE. Per noi cittadini no, mai.

Ora chiedo a "chi sa": vediamo cosa mi risponde per il tuo mutuo.
 
Top
38 replies since 30/7/2012, 23:04   454 views
  Share