Economia e Potere

Avviso

« Older   Newer »
  Share  
Helettra
view post Posted on 12/6/2012, 22:35     +1   -1




Dunque, mi ritrovo admin e completamente sola in questo deserto.

Mi sento quindi pienamente autorizzata a dire quanto segue.

D'ora in avanti non rispondo più a nessuno di nessuna scelta.
Quand'anche mi passasse per la testa di stravolgere completamente la fisionomia o la grafica di questo forum, lo farò senza la minima remora.

Questo vale per i miei co-admin, costantemente assenti, e per gli "amici" del gruppo Adheya: i quali, se vorranno un nuovo forum, se lo faranno da sé come pare a loro, ma senza pretendere la mia partecipazione.
Non vedo con che faccia potrebbero pretenderla, dopo avermi lasciata totalmente sola qui dentro.

Del resto, non so neppure a chi lo sto dicendo.
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 13/6/2012, 11:47     +1   -1




Io mi scuso per l'assenza ma non posso fare altrimenti per motivi personali che ho già spiegato. Mi tolgo da co-founder e admin. Saluti.
 
Top
*altair*
view post Posted on 13/6/2012, 19:03     +1   -1




Ciao Helettra, avevo spiegato fin da subito che non volevo essere amministratrice, ora mi sono tolta e sono una semplice utente.
Vi leggo ogni tanto ma è da diverso tempo che non partecipo. Spero di avere più tempo nei prossimi mesi.
Ciao.
 
Top
Helettra
view post Posted on 13/6/2012, 20:33     +1   -1




@ Yuri: non si deduceva affatto questo, dal tono dei tuoi ultimi interventi.
Inoltre esistono anche i messaggi privati, con cui avresti potuto informarmi delle tue nuove intenzioni.
Credo mi fosse dovuto. Non eri tu che insistevi tanto sulla correttezza nei rapporti?
O ricordo male?

@ altair:
veramente ci sei ancora, fra gli amministratori...
Comunque, se non vuoi esserci, basta toglierti.

Ciao.
 
Top
*altair*
view post Posted on 13/6/2012, 22:39     +1   -1




Il pannello di controllo non lo vedo più e come gruppo mi dice "gruppo utente". Credo vada bene così, in caso risulto ancora toglimi pure.
 
Top
4 replies since 12/6/2012, 22:35   120 views
  Share