Economia e Potere

Problema con un'immagine

« Older   Newer »
  Share  
Marco Apolloni
view post Posted on 17/4/2012, 10:47     +1   -1




Ciao...so che non c'entra nulla con l'attuale discussione, ma mi č sembrato il miglior posto dove scrivere il mio problema...in pratica sono andato sul pannello di controllo del mio account per allegare una foto al mio profilo, sotto opzioni e poi sotto avatar personalizzato. Ho provato a caricare una foto di 4 kB e di 96 x 96 pixels dal mio PC, poi ho schiacciato il pulsante "modifica avatar" e mi cancella il collegamento alla foto. Ditemi se sbaglio qualcosa. Grazie
 
Top
Flezza
view post Posted on 17/4/2012, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (Marco Apolloni @ 17/4/2012, 11:47) 
Ciao...so che non c'entra nulla con l'attuale discussione, ma mi č sembrato il miglior posto dove scrivere il mio problema...in pratica sono andato sul pannello di controllo del mio account per allegare una foto al mio profilo, sotto opzioni e poi sotto avatar personalizzato. Ho provato a caricare una foto di 4 kB e di 96 x 96 pixels dal mio PC, poi ho schiacciato il pulsante "modifica avatar" e mi cancella il collegamento alla foto. Ditemi se sbaglio qualcosa. Grazie

In teoria no: sembra che tu non sbagli proprio nulla.
Prova a caricare l'immagine con TinyPic Plugin e poi a usare quel link, invece di quello che ottieni caricando l'immagine: e vediamo cosa succede. :)
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 20/4/2012, 08:10     +1   -1




Hai qualche estensione abilitata sul browser?
 
Top
2 replies since 17/4/2012, 10:47   53 views
  Share