Economia e Potere

Dimissioni da Founder

« Older   Newer »
  Share  
yuri refolo
view post Posted on 1/4/2012, 10:47     +1   -1




Mi rivolgo a Flezza che mi ha nominato Founder quando ci sono state divergenze metodologiche, ma pubblico questo post perché sia chiara la mia posizione.

A causa di una serie di problemi personali non ho possibilità di seguire con la dovuta efficacia quest Forum, quindi t rigiro la nomina di founder, Flezza, che mi hai ceduto di tua spontanea iniziativa tempo fa, quando sono emerse divergenze metodologiche riguardo la conduzione di questa board.

Parteciperò, volentieri, quando avrò la possibilità di farlo. Tuttavia ora sono preso da una situazione personale (anzi, da più situazioni che riguardano anche persone a me vicinissime) che non mi consentono di essere parte attiva e costante in questo forum.

Ho visto, con piacere, che tu ed altri state facendo un notevole sforzo per portare avanti il progetto e lo apprezzo. Sono fortemente motivato a portare avanti il lavoro di informazione, tuttavia io per primo devo formarmi e se ho due minuti liberi li devo passare prima a studiare io per primo, poi a diffondere un link o un file. Fino a poco fa potevo fare entrambe le cose, ora purtroppo no perché sono preso da una serie di urgenze imprescindibili.

In ultimo, da democraziaMMT fanno sapere con fermezza che, sostanzialmente, un forum come questo non è ammesso, se non ho letto male le loro specifiche. Penso che le sezioni legate a MMT e Paolo Barnard vadano rilette in chiave più generale e bisognerebbe evitare l'utilizzo di terminologie specifiche, anche se sostengo fortemente l'idea che MMT non debba essere un "marchio certificato". Tuttavia, ubi maior minor cessat.

Detto questo, consegno le chiavi a Flezza e torno a studiare.

Saluti

Yuri Refolo
 
Top
Flezza
view post Posted on 1/4/2012, 10:53     +1   -1




Yuri, che vuoi che ti dica?
Mi dispiace per te, ma raccolgo per quanto posso le chiavi.

Circa quelli di democraziaMMT, a me non hanno detto nulla: attenderò comunicazioni e le valuterò secondo coscienza, non certo in base ad un qualsivoglia diktat.

Cerca però, per quanto puoi, di esserci, perché è del tutto evidente che DA SOLO (già, perché anche il mio fantomatico gruppo Adheya mi lascia totalmente solo) non posso sostenere questo peso.

Intanto cerca di risolvere i tuoi problemi. :)

P.S.: intanto nomino co-admin Dionisio1986, nella speranza che si svegli e sia più collaborativo. Perché anche *altair* è sparita, ed io, ripeto, non ce la faccio a postare nel vuoto come un deficiente.
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 1/4/2012, 10:59     +1   -1




Tu fai parte di un gruppo territoriale ufficiale della MMT? Dovrebbe esserti arrivata una mail esplicativa delle modalità di partecipazione... non so, non condivido, anche se comprendo le volontà di tutela.

Se tutti facessero così non dovrebbero esistere forum sulla muay thai, sulla pasta fatta in casa, sul bebop o sulla programmazione ad oggetti, boh.

Aspetto di capirci qualcosa, purtroppo vado a rilento, troppo.

Cmq continuerò a postare qui, tempo permettendo.
 
Top
Flezza
view post Posted on 1/4/2012, 11:10     +1   -1




Sì, mi è arrivata la mail, ma non ne condivido nel modo più assoluto il tono impositivo.

La MMT esisteva a prescindere da loro e ben prima che loro la divulgassero!
Non ne sono mica gli inventori.
Tanto per dirne una, Gennaro Zezza e Alberto Bagnai già la insegnavano da tempo nelle loro rispettive università.

Non vedo come, e con quale diritto, possano perciò diffidare chicchessia dal divulgarla anche per canali suoi.
 
Top
3 replies since 1/4/2012, 10:47   85 views
  Share