Economia e Potere

Sezione Democrazia Diretta

« Older   Newer »
  Share  
Flezza
view post Posted on 27/3/2012, 19:36     +1   -1




Mjula aveva chiesto, un po' velatamente, di poter avere un suo spazio qui, e gioppee lo aveva appoggiato.
Io a dire il vero non ho badato più di tanto alla loro richiesta, perché pensavo che Yuri ne avrebbe discusso con i diretti interessati.

Mi dispiace ora di apprendere che si sono sentiti trascurati, e che hanno preferito aprire un loro sito (anche se sono contento che questo sito esista, intendiamoci ^_^).

Cerco di rimediare inaugurando una sezione "Democrazia Diretta", la gestione della quale potrebbe essere interamente affidata a mjula e gioppee, se lo desiderano (e se gli altri admin sono d'accordo sulla mia iniziativa): questa sezione ovviamente coesisterebbe con il vostro forum e servirebbe a dargli più risonanza, dato che far decollare un forum che non parli di argomenti idioti è attualmente difficilissimo.
 
Top
mjula
view post Posted on 27/3/2012, 23:52     +1   -1




Pardon, ho creato un pò di confusione agendo senza spiegarmi: non mi sono sentito trascurato, ora mi spiego meglio.
Prima di tutto ti ringrazio per il pensiero: sicuramente stando qui raggiungerei subito molti degli utenti di questo forum, e ciò darebbe visibilità ad entrambe le tematiche (analisi del potere a livello economico, progettazione di nuove forme di democrazia diretta), e quindi apprezzo il fatto che tu mi abbia invitato a gestire una sezione (dico "mi" perchè l'altro forum l'ho aperto io, senza gioppee, che per ora è solo un volenteroso interlocutore e sostenitore come te).
Ma ho creato l'altro forum proprio perchè cominciavo a considerare separate le due tematiche, almeno come tipologia di target: io vorrei raggiungere anche coloro che hanno proposte per il mio progetto ma non frequentano forum ove si discute dei vostri temi.
Insomma, mi hai messo un dubbio: come posso ottenere più visibilità?
Forse la scelta più sensata è quella di tenere aperte entrambe le cose, il mio forum (per la progettazione) e la sezione qui (per continuare a interagire con gli utenti che ci son qui, come ho fatto finora): tu, che ne pensi?
 
Top
Flezza
view post Posted on 28/3/2012, 21:33     +1   -1




Penso che, per l'appunto, la scelta migliore sia quella di tenerle aperte entrambe! ^_^
 
Top
2 replies since 27/3/2012, 19:36   74 views
  Share