Economia e Potere

Neve

« Older   Newer »
  Share  
yuri refolo
view post Posted on 8/2/2012, 09:12     +1   -1




Qualche disagio particolare? Siete rimasti senza elettricità/gas/viveri?

Qui a Pesaro la situazione è ampiamente sotto controllo, però le previsioni non ci hanno beccato per niente ed hanno chiuso le scuole quando non ha fatto nulla mentre quando nevicava le hanno tenute aperte

Poi vabbé, ha cominciato gelo e neve per bene, ed hanno capito

 
Top
Flezza
view post Posted on 10/2/2012, 02:25     +1   -1




Ecco qua.
E' completamente falso che da noi, come hanno detto i TG, siano caduti 20-30 cm di neve; queste foto le ho scattate a metà della nevicata nella casa dove vivo adesso, e vedete un po' voi a quanti centimetri eravamo già:





Superfluo aggiungere che la mia macchina è rimasta inservibile per 5 giorni, a parte il fatto che le strade erano inagibili: infatti, anche dove la neve è stata tolta, il freddo estremo (siamo arrivati a -20°) ha creato subito una patina di ghiaccio pericolosissima, su cui non si poteva andare nemmeno con le catene.
Poi è venuto fuori un pallido sole, ma sempre con temperature rigidissime, ed ecco come si presentava il giardino della casa dove abitavo prima, però già tre giorni dopo, cioè quando la neve un pochino s'era sciolta: infatti non ho potuto rimettere piede in casa finché un'anima pia non mi ha scavato il sentierino che vedete nella neve:





 
Top
1 replies since 8/2/2012, 09:12   21 views
  Share