Economia e Potere

Dimissioni da Amministratore

« Older   Newer »
  Share  
yuri refolo
view post Posted on 30/1/2012, 09:37     +1   -1




A causa di divergenze metodologiche con il Fondatore, sia nella politica di conduzione del Forum che nella ricerca e nello studio al quale questo forum sottende, mi vedo costretto, per una questione di serietà, ad abbandonare la carica di Amministratore poiché non potrei mai amministrare un Forum dove 1) l'amministrazione non sia unita e coesa e 2) dove non si rispettino i principi delineati sopra.

Detto ciò, vi auguro buona permanenza nel Forum e buona navigazione.

Yuri Refolo
 
Top
Flezza
view post Posted on 30/1/2012, 11:36     +1   -1




Trovo veramente singolare che ad abbandonare sia tu, Yuri: se sono io ad avere "divergenze metodologiche", la logica vuole che sia, se mai, io ad abbandonare.

Rivendico peraltro - e ci mancherebbe - il mio pieno diritto di esprimere qui ed altrove le mie convinzioni, specie se supportate dalle prove umanamente disponibili (per i miracoli mi sto ancora attrezzando).
Oltre tutto io sono convinto che un forum di persone che la pensano tutte allo stesso modo sia profondamente noioso ed autoreferenziale.

Cedo pertanto la carica di founder a Yuri, ritenendo che questa sia la cosa più giusta da fare, anche per il semplice fatto che io ho fondato il forum solo materialmente: l'ispirazione era sua.
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 30/1/2012, 11:48     +1   -1




Lo scrivo qui pubblicamente: non ho chiesto io di ricevere questa carica.

Alla luce di questo fatto, mi riservo di riconsiderarla in seguito, a seconda di come si evolverà la situazione sul forum.

Continuo ad augurarvi buona permanenza nel Forum e buona navigazione.
 
Top
Flezza
view post Posted on 30/1/2012, 23:59     +1   -1




Come vuoi che si evolva?
Ogni tanto qualcuno posta qualcosa, si cerca di dire meno scemenze possibile e di documentarsi.
Non è che si possa chiedere molto di più ad un forum...
 
Top
*altair*
view post Posted on 31/1/2012, 21:26     +1   -1




Non per far polemica, ma volevo riportare un mio intervento riguardo la co-amministrazione; mi autocito:

CITAZIONE (*altair* @ 30/12/2011, 17:38)
di amministrare non ne sarei in grado, oltretutto un forum con una quantità di materiale così imponente richiederebbe tantissimo tempo da dedicarci oltre che esperienza.
Non ho esperienza da admin (credo servano persone che sappiano già gestire un forum e gli admin debbano essere più di uno), ma ho esperienza in moderazione, per cui all'occorrenza potrei moderare una sezione.
Anche qui, più i compiti verranno suddivisi, più sarà agevole gestire il tutto.

Questo per ricordare che nemmeno io ho chiesto di essere amministratrice (il contrario, mi ero offerta per la moderazione).

Per ora il forum è ancora gestibile e mi va bene così. Nel momento in cui per mancanza di tempo o capacità non riuscissi a star dietro a tutto eventualmente mi limiterò a moderare o a partecipare da semplice utente.

Vado a leggere gli ultimi post! rm_fish
 
Top
4 replies since 30/1/2012, 09:37   146 views
  Share