Economia e Potere

Chi vuole co-amministrare?

« Older   Newer »
  Share  
Flezza
view post Posted on 30/12/2011, 16:11     +1   -1




Cercasi co-amministratore!
In un forum che si spera affollato un amministratore solo non basta: ci vogliono diverse persone...
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 30/12/2011, 16:14     +1   -1




ciao Flezza, io sono disponibile a moderare una sezione. non ho abbastanza competenze tecniche, ma se per esempio si allestisce una sezione "documenti" (utilissima, secondo me) la modero volentieri.

bisognerebbe costituire anche un criterio per la moderazione, un regolamento per ogni sezione, eccetera.

propongo che struttura e regolamento vengano decisi dagli utenti nella maniera più democratica possibile.
 
Top
Flezza
view post Posted on 30/12/2011, 16:17     +1   -1




Ascolta, io ti nomino amministratore: così puoi muoverti a tuo piacimento, creare sezioni e nominare amministratori anche altri, se accettano.

Intanto si potrebbero mettere in rete i documenti che sono già stati messi su FB.
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 30/12/2011, 16:21     +1   -1




flezza, io ti ringrazio per la fiducia, ma ti suggerisco di utilizzare maggiore cautela nella nomina degli admin.

ti lascio in pvt il mio cell, in caso di necessità.

continuo a proporre un metodo il più possibile democratico per la gestione del forum.

innanzitutto suggerisco di caricare materiale, come dici tu, linkando e/o caricando i vari documenti o articoli

e

invitare persone a partecipare.

come immaginerai la gestione sarà un lavorone, quindi preparati/prepariamoci a carreggiare.

:)
 
Top
*altair*
view post Posted on 30/12/2011, 17:38     +1   -1




di amministrare non ne sarei in grado, oltretutto un forum con una quantità di materiale così imponente richiederebbe tantissimo tempo da dedicarci oltre che esperienza.
Non ho esperienza da admin (credo servano persone che sappiano già gestire un forum e gli admin debbano essere più di uno), ma ho esperienza in moderazione, per cui all'occorrenza potrei moderare una sezione.
Anche qui, più i compiti verranno suddivisi, più sarà agevole gestire il tutto. ;)
 
Top
4 replies since 30/12/2011, 16:11   68 views
  Share