Economia e Potere

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM, LEGGI QUESTO PRIMA DI POSTARE!

« Older   Newer »
  Share  
*altair*
view post Posted on 8/1/2012, 11:23     +1   -1




Si, per i video mi sono dimenticata di specificare che la sezione video faceva eccezione. La modifica che ha proposto yuri mi sembra vada bene.

Per quel che riguarda la specifica sul non-orientamento del forum direi di metterla nell'introduzione prima della frase già presente.
 
Top
Flezza
view post Posted on 8/1/2012, 15:24     +1   -1




Sono d'accordo.
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 9/1/2012, 10:28     +1   -1




Ritratto una mia posizione: Paolo mi ha fatto riflettere sul pericolo di restare troppo "seri" e quindi il rischio di diventare "ostici".

Propongo di conseguenza di aprire la sezione "OT" ad ogni argomento disponibile, sia mai che dovessimo farci una risata.

Della quale, in questo periodo, io sento un disperato bisogno :)

Anzi:

:lol:
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 15/1/2012, 00:17     +1   -1




Dato che siamo al 15, direi che il regolamento è approvato e definitivo. Qualora sussistano richieste di modifica, in ogni caso, ne discuteremo.

Ora non riesco, domani edito la versione ufficiale e la metto nel primo post!

Notte a tutti
 
Top
*altair*
view post Posted on 15/1/2012, 15:53     +1   -1




Ok, allora ci pensi tu quando hai un minuto!
Dato che ci sei puoi mettere ance il link al Regolamento in home?
Sotto il video e il manifesto centrato metterei Regolamento del forum con il link e sotto scrivere "Leggi prima di postare".

Ho dato un'occhiata ai codici in amministrazione ma non vorrei fare macelli. Ci pensi tu? ^_^
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 15/1/2012, 15:57     +1   -1




Yes ma non prima di stanotte mi sa...
 
Top
yuri refolo
view post Posted on 15/1/2012, 23:13     +1   -1




Fatto! Abbiamo il regolamento ufficiale :)

Ho ritoccato alcuni punti, più che altro cose logiche / grafiche / ortografiche, mi pare senza stravolgere nulla di quello che avevamo deciso, rileggetelo e fatemi sapere :)

In home, se devo dire la verità, mi sa che non serve... piuttosto, è in alto in tutte le sezioni ed ho cambiato il nome in "REGOLAMENTO DEL FORUM - LEGGI PRIMA DI POSTARE", mi pare sia chiaro... che dite?

 
Top
Flezza
view post Posted on 16/1/2012, 01:30     +1   -1




Ottimo! ^_^
 
Top
*altair*
view post Posted on 16/1/2012, 22:10     +1   -1




Benissimo! Grazie per l'edit.
Cerchiamo di rispettarlo e dare l'esempio!

Poi, per chi ha proposte da fare, la porta è aperta a tutti per aggiornarlo e migliorarlo! ;)
 
Top
23 replies since 30/12/2011, 16:54   332 views
  Share