Economia e Potere

SEZIONI, Quali sezioni deve contenere questo forum?

« Older   Newer »
  Share  
gioppee
view post Posted on 9/1/2012, 10:30     +1   -1




Uno dei dubbi che mi rimane è il titolo della board "Il più grande crimine". Credo di aver già letto nel forum che anche a qualcun altro non piaceva, ma non sono riuscito a trovarlo, e mi scuso in anticipo di ciò.
L'intento di questo forum dovrebbe essere sensibilizzare, discutere, e proporre.
Utilizzando il titolo del testo di Barnard, si pone l'attenzione su un solo scritto e un solo studioso, per quanto preparato.
Credo invece che l'obiettivo sia conoscere quante più alternative possibili e quindi non legarsi ad una filosofia di pensiero piuttosto che a un'altra.
Ad esempio si potrebbe utilizzare il titolo stesso del forum, che centra in pieno l'argomento e non fa riferimento ad una ideologia specifica.
Questo per garantire che anche chi non condivide il pensiero di Barnard decida di visitare il forum per rendere pubblico il suo punto di vista e le sue soluzioni.

Sono d'accordo sulle modifiche discusse sopra, non mi piace il video singolo in home (se fosse una rosa di video di sicuro avrebbe più senso), e escluderei una tra la message board e la chat.
 
Top
Flezza
view post Posted on 9/1/2012, 14:36     +1   -1




Il titolo della Tagboard è un banale errore!
Provvedo subito.
 
Top
*altair*
view post Posted on 9/1/2012, 20:17     +1   -1




Grazie Flezza per la correzione del titolo!

Per quel che riguarda le varie proposte sulla home: io la tagboad la terrei. E' vero che c'è la chat, ma quella è appunto per farsi una chiacchierata e bisogna loggarsi. Invece la tag è visibile sempre a tutti quanti e fatta apposta per messaggi brevi. Anche un banalissimo problema tecnico. Quindi direi di tenerla.

Riguardo i video, visto che non sono rappresentativi del forum e si possono comunque trovare nella loro sezione, direi di toglierli. E nello spazio occupato dal video mettiamo il "Manifesto".

A me non sembra che bisogna scorrere di troppo, appena apro la home vedo il video, la tag e la prima sezione del forum... tra tutte le home che ho visto mi sembra quella con meno fronzoli e che fa vedere subito le sezioni...

altri pareri?

**edit**
ps. dimenticavo che la tagboard, per chi non vuole visualizzarla sul proprio schermo, viene nascosta cliccandoci sopra.

Edited by *altair* - 9/1/2012, 23:32
 
Top
32 replies since 30/12/2011, 16:35   323 views
  Share